FesteDiCompleanno 

I migliori show di magia organizzati con la massima attenzione e riguardo anche ai piccoli protagonisti dello spettacolo; i nostri professionisti della magia saranno capaci di lasciare senza fiato tutti gli spettatori.

Le proposte magiche si differenziano per fasce d’età:

5-7 ANNI: IL MERAVIGLIOSO MAGO DI OZ SHOW: Per i bimbi più piccini, ogni esperienza è magica perché nuova e disincantata. Per questo preferiamo rivolgerci a professionisti o professioniste della magia che parlino la lingua dei bimbi attraverso spettacoli magici colorati, divertenti, coinvolgenti e personalizzati. Parole d’ordine: MERAVIGLIA E COLORI.

8-10 ANNI: GANDALF SHOW: Ecco un genere di spettacolo che tutti i bimbi dovrebbero vedere prima di diventare grandi! È a questa età che uno show di magia rimarrà impresso indelebilmente nella loro memoria. Ecco perché lo show li renderà protagonisti e testimoni di veri e propri miracoli magici. Parola d’ordine: WOW! è TUTTO VERO?

11-13 ANNI: FAUST SHOW: Se questa età è delicata per un genitore, è l’ideale per un mago professionista! Il repertorio magico offerto sarà vario e d’indiscusso valore: non si possono “raggirare” i piccoli e grandi spettatori con giochetti da scatola magica, qui servono vere e proprie “bombe” magiche! Parola d’ordine: DA GRANDE VORREI FARE IL MAGO!

14-17 ANNI: DOCTOR STRANGE SHOW: Proponiamo uno show dinamico, allegro, coinvolgente sebbene tutti i presenti non saranno costretti ad essere “attivi” durante lo show, rischiando di diventare troppo protagonisti, ma ci si potrà godere un’ottima performance magica rimanendo strabiliati dal vivo, non solo in tv. Parola d’ordine: SPETTACOLO FANTASTICO, MA SOLO PERCHè C’ERO ANCHE IO!

Richiedi un preventivo

Per saperne di più

eMagico 2017 ©
Magic Theme Powered by Buhu Company